Dji Mavic 2 Pro

In offerta!

Dji Mavic 2 Pro

1.499,00 1.379,00

DJI Mavic 2 Pro drone

Disponibilità Immediata

Spedizione in 2/7 gg lavorativi
 
Garanzia ufficiale 2 Anni
 
Assistenza post vendita
Compara
Categoria:

Descrizione

DJI Mavic 2 Pro: Dotato di fotocamera Hasselblad con sensore da 1 pollice Tempo di volo di 31 minuti La velocità massima è di 72 chilometri all’ora Crea un impressionante hyperlapse Rilevazione oggetti a 360 gradi Migliorato ActiveTrack .

Molte possibilità nella post-elaborazione Grazie ad un profilo colore a 10 bit, la fotocamera Hasselblad registra quattro volte più livelli di colore per canale rispetto alla prima versione di Mavic Pro. Questo ti offre molte più possibilità nella post-elaborazione di foto e video. La fotocamera eccelle alla luce del mattino e della sera, situazioni in cui vengono registrate le numerose immagini dei droni.

Vola più a lungo e più velocemente Il drone Mavic 2 Pro ha un tempo di volo di 31 minuti e raggiunge una velocità massima di 72 chilometri all’ora. Ciò consente a Mavic 2 di volare non meno di 4 minuti in più rispetto al suo predecessore e il drone vola 7 chilometri all’ora più velocemente.

La gamma è stata estesa da un chilometro a 8 chilometri. Crea un impressionante hyperlapse Con il semplice tocco di un pulsante, DJI Mavic 2 Pro ti consente di creare un hyperlapse professionale nell’aria. Con questo creerai contenuti unici da ora in poi. Hai persino quattro diverse opzioni per hyperlapse: free, circle, blocco del percorso e waypoint. Con te puoi controllare tu stesso il drone. Nella modalità cerchio, il drone ruota intorno al soggetto. Con il blocco del percorso, il Mavic 2 mantiene un percorso rettilineo. Hai un percorso in testa da solo? Crea il tuo percorso personale e inseriscilo per la modalità waypoint utilizzando le posizioni GPS. Rilevamento ostacoli a 360 gradi

Il drone DJI è dotato di un rilevamento degli ostacoli a 360 gradi grazie ai sensori su tutti i lati. Migliorato ActiveTrack Con le innovazioni nel software e nell’hardware, i soggetti in movimento sono stati notevolmente migliorati. Grazie a ActiveTrack 2.0, la fotocamera riconosce ancora meglio l’ambiente intorno al soggetto, il percorso del soggetto è meglio previsto se è fuori dall’immagine, i soggetti possono essere monitorati fino a una velocità di 72 chilometri all’ora e il drone continua a seguire il soggetto mentre evita gli ostacoli

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dji Mavic 2 Pro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X