Descrizione
La fusione dei sensori GNSS e IMU in combinazione con una fotocamera creano la tecnologia del Visual Positioning, dando vita a un rover GNSS RTK così potente che vi consentirà di misurare tutto quello che vedete. Il GS18 I è dotato di tutte le funzionalità del Leica GS18 T: oltre al Visual Positioning, gli utenti possono ad esempio misurare dei punti con la palina inclinata o in bolla.
- Misurate punti inaccessibili in modo più semplice ed efficiente.
- Acquisite punti che prima non si potevano raggiungere con un semplice rover GNSS RTK.
- Ottenete maggiore flessibilità e controllo, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti dispendiosi di tempo.
- Mappate centinaia di punti con precisione topografica in pochi minuti.
- Acquisite rapidamente la scena e decidete successivamente cosa misurare, anche nel caso in cui quest’ultima si modifichi o venga rimossa.
- Toccate un’immagine per misurare un punto sul campo o in ufficio.
- Acquisite ogni dettaglio in modo rapido e preciso.
Leica GS18 I è un rover RTK GNSS preciso e facile da usare.
Si avvale della tecnologia di Visual Positioning (posizionamento visuale) altamente innovativa basata sulla perfetta integrazione del GNSS, della IMU e della fotocamera.
Consente di misurare nuovi punti di rilievo dalle immagini su campo ed in ufficio.
Permette di creare nuvole di punti dai dati acquisiti utilizzando Leica Infinity, espandendo ulteriormente possibilità di lavoro.
Non è necessario raggiungere fisicamente il punto per misurarlo.
Questo consente di ridurre il tempo trascorso in cantiere e ridurre le ri-lavorazioni: una volta fotografato il sito, si possono misurare tutti i dettagli a propria discrezione.
Disponendo della capacità di misurare quello tutto ciò che si vede, ora è possibile raggiungere luoghi che prima non si sarebbero mai potuti raggiungere senza cambiare strumento o superando degli ostacoli. Questo offre flessibilità sul campo, evita l’impiego di ulteriori attrezzature e personale e aumenta significativamente la produttività, con un conseguente incremento dei profitti.
Software per l’ufficio ed il cantiere
Utilizzate Captivate per acquisire ed elaborare i dati sul campo e Infinity per misurare i punti in seguito comodamente in ufficio su uno schermo più ampio e senza essere disturbati dal maltempo o dal passaggio di persone e veicoli. Il software topografico Infinity è stato progettato per gestire, elaborare, analizzare e controllare tutti i dati di rilievo acquisiti da sensori GNSS, stazioni totali, livelli digitali e UAV sul campo.
Assistenza con un clic
Grazie ad Active Customer Care, una rete globale di professionisti è a portata di clic per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.
- Eliminate i ritardi grazie a un efficiente servizio di supporto tecnico
- Portate a termine i lavori più velocemente grazie ad un eccellente servizio clienti
- Evitate i costi di rivisitazione dei siti, grazie ai nostri servizi online che vi permettono di inviare e ricevere i dati direttamente dal campo.
- Controllo dei costi con il Customer Care Package più adatto alle vostre esigenze, assicurandovi copertura sempre e ovunque.
* Il prezzo promozionale esposto è riferito per pagamento con Bonifico online o per acquisto in contanti (Fino a 1999€) nel nostro negozio fisico. Per tutti gli altri metodi di pagamento e per le permute sono previste delle piccole maggiorazioni.